Pubblicato il bando della seconda edizione delle borse di studio “Rudi De Gasperin”

9 Ago 2022News

Il Rotary Club di Belluno, in ricordo del socio Rudi De Gasperin, facendosi interprete della sua attenzione al mondo dei giovani e all’importanza della loro formazione culturale, anche per il loro inserimento nel mondo del lavoro, promuove per il secondo anno consecutivo il bando per la concessione di tre borse di studio, di durata triennale, a favore di studenti bisognosi e meritevoli residenti nella provincia di Belluno, per il conseguimento di una laurea triennale in una università italiana nelle discipline di area tecnico-scientifiche ambientali.
Potranno partecipare al bando i giovani con meno di 25 anni e un Isee inferiore ai 45mila euro, iscritti al primo anno di università e che abbiano ottenuto un voto di maturità uguale a superiore a 90/100. C’è tempo fino al 2 ottobre 2022 per presentare la domanda.
Una commissione valuterà i profili più meritevoli che otterranno i primi 2.000 euro già al momento dell’immatricolazione. Poi le altre erogazioni scatteranno al conseguimento di specifici obiettivi.
Maggiori informazioni: https://www.rotarybelluno.org/project/borse-di-studio-rudi-de-gasperin/