Scambi brevi del Rotary Club Belluno 2023. Ancora posti disponibili per Bend, Stati Uniti d’America

10 Gen 2023News

C’è tempo fino al 31 gennaio per iscriversi agli “Scambi giovani 2023”. Un’opportunità offerta dal Rotary Club Belluno ai giovani, dai 15 ai 25 anni, intenzionati a vivere un’esperienza – reciproca – all’estero. «Lo “Scambio giovani” – le parole del coordinare per il Club di Belluno, Angelo Paganin – vuole sviluppare nei ragazzi dello scambio il loro vero potenziale ovvero acquisire doti di leadership che durano una vita, ma anche imparare una nuova lingua e una cultura, oltre ad allacciare amicizie durature con altri giovani di tutto ii mondo e non da ultimo diventare cittadini del mondo».
«Ci sono ancora alcuni posti disponibili – conclude Paganin – in merito alla scambio tra Belluno e Bend, cittadina statunitense dell’Oregon gemellata con il capoluogo bellunese».
Tutte le informazioni e le schede per la candidatura si trovano direttamente al seguente link: https://www.rotarybelluno.org/project/rye-scambi-giovani/. È possibile contattare direttamente il coordinatore del Club di Belluno, Angelo Paganin, al numero 335 716 6211.