Happy Card Ucraina 2022

4 Ago 2022News

Il Distretto Rotary 2060, grazie al fondo dedicato dalla Rotary Foundation agli interventi in aiuto dei profughi ucraini presenti sul territorio triveneto, ha lanciato l’iniziativa denominata Happy Card Ucraina 2022.
Il Rotary Club Belluno ha sposato appieno questa iniziativa e per dimostrare la vicinanza e il sostegno concreto alle popolazioni in fuga dal conflitto, ospitate presso il Centro di accoglienza dei profughi Ucraini Comunale di Belluno, in continuità con la donazione della lavagna interattiva multimediale dell’aprile scorso, ha donato 20 Happy Card Ucraina 2022 del valore unitario di € 50,00, pari a € 1.000,00, spendibili nei Supermercati Despar-Eurospar per le necessità ritenute più urgenti. Da precisare che le Card sono già attive.
Il presidente Gianmarco Zanchetta e la Past President Patrizia Pedone venerdì 29 Luglio hanno consegnato le Card alla presenza dell’assessore del Comune di Belluno, con delega alla Protezione Civile, Lorenza De Kunovich e al Responsabile della Protezione Civile comunale Paolo Zaltron direttamente nel Centro di Accoglienza dei profughi ucraini di Belluno.